2015
Pioli: «Voglio una Lazio intelligente»
La conferenza stampa del mister del team laziale
Prima di Torino – Lazio di Coppa Italia mister Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa: «E’ inevitabile che i numeri che portiamo a casa possano dire che dobbiamo essere attenti per novanta minuti. A San Siro nella ripresa siamo andati in difficoltà sbagliando l’approccio mentale. La ripresa del derby è stata giocata alla pari, abbiamo avuto occasioni e siamo stati pericolosi fino alla fine. Quando saremo più continui in 90 minuti diventeremo il Bayern Monaco, per esempio».
CONTINUI – Ancora Pioli: «Sono tante le cose positive per questa squadra, serve però continuità nella prestazione. Con Parma, Atalanta e Sampdoria la squadra ha retto bene per tutti i novanta minuti. Klose e Keita? I giocatori sanno che hanno continuamente occasioni per mettermi in difficoltà, penso agli allenamenti di tutti i giorni o alle partite che giocheranno. Sottolineo che se lavoriamo bene lo dobbiamo a tutti i componenti della rosa».
UNA SQUADRA PARTICOLARE – «Affrontiamo una squadra particolare in Italia, il Torino fraseggia in modo unico perché coinvolge pure il portiere. Dobbiamo essere intelligenti e lucidi per capire quando pressare gli avversari o per lasciar loro spazio. Domani la Lazio sarà compatta a prescindere dai giocatori che giocheranno dal primo minuto» ha concluso il mister laziale Pioli.