Pjaca via? Spunta il Parma, Pioli: «Credo in lui. Sul futuro...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pjaca via? Spunta il Parma, Pioli: «Credo in lui. Sul futuro…»

Pubblicato

su

pioli

Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha fatto il punto della situazione sui viola e sul futuro di Marko Pjaca

Marko Pjaca è l’oggetto del desiderio del Fulham che vorrebbe rinforzare l’attacco con il croato di proprietà della Juventus ma rischiari diventare un vero e proprio oggetto misterioso. Prima l’infortunio, poi il prestito alla Fiorentina. Il giocatore viola non sta giocando con continuità e sta faticando a tornare ai suoi livelli. L’arrivo di Luis Muriel potrebbe spingere il giocatore a trovare un nuovo ruolo e potrebbe spingerlo soprattutto ad avere meno spazio.

La Juve ha incontrato i viola e nei prossimi giorni ne sapremo di più. Nel frattempo Stefano Pioli ha parlato dal Radisson Blu Resort, dicendo sta sua sul futuro del croato «Non ci riguarda l’incontro Juventus-Ramadani, è stato impiegato e non ha avuto difficoltà. Si sta allenando e credo in lui, credo che ci possa dare una mano». Il tecnico ha lodato Luis Muriel, appena arrivato: «L’ho trovato molto entusiasta di essere insieme a noi, è stato accolto bene. Credo che stia abbastanza bene fisicamente, arrivava da dieci giorni di pausa e in Spagna non giocava da due settimane. Ha giocato poco ma sta bene e ci darà una mano».

E attenzione alle possibili sorprese: secondo quanto riporta Sky Sport, il Parma si è fatto avanti per il fantasista croato. Il club ducale è a caccia di alternative per il pacchetto avanzato e si è detto pronto ad offrire al calciatore lo spazio che, per il momento, non può garantire la Viola.

Calciomercato

Jonathan David, il Barcellona si defila per il canadese? Le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Jonathan-David-7
Continua a leggere

Calciomercato

Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere