Coppe Europee

Pioli: «Milan, dobbiamo vincere. Sulla formazione di domani…»

Published

on

L’allenatore del Milan Pioli ha parlato alla vigilia del match di Europa League contro lo Slavia Praga domani a San Siro

L’allenatore rossonero Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky alla vigilia di Milan Slavia Praga d’Europa League.

SLAVIA PRAGA  «Ha dimostrato le sue qualità, è una squadra da rispettare, servirà attenzione».

VINCERE  «Bisogna pensare di poter vincere la coppa, dobbiamo superare un ostacolo non semplice, abbiamo tutte le caratteristiche per far bene».

LAZIO – «Con la Lazio non abbiamo giocato la nostra miglior partita, abbiamo ottenuto una vittoria importante, adesso arriva un momento importante della stagione»

GIOCATORI RECUPERATI  «Stanno bene, una fortuna aver così possibilità di scelta, adesso devono riprendere ritmo».

PRECEDENTE GIROUD E FORMAZIONE  «Si mi ha ricordato questo suo trascorso, si parte con la nostra formazione migliore, così sarà domenica ma dipenderà anche da come andrà la partita di domani sera».

ADLI – «Adli è l’esempio di chi lavora per migliorare e continua a credere nelle sue qualità, ci sta mettendo impegno e qualità e sacrificio anche nel voler cambiar ruolo. Cambiando ruolo cambiano anche certe dinamiche, non è ancora perfetto ma ci sta mettendo grande impegno e disponibilità»

CONFERENZA STAMPA PIOLI PRE MILAN SLAVIA PRAGA

Exit mobile version