2017

Pioli contento della sua Fiorentina: «Ma adesso serve continuità»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del tecnico Stefano Pioli in merito alla prossima sfida di campionato che attende la Fiorentina contro il Bologna

Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, è stato intervistato quest’oggi in conferenza stampa per presentare la sfida di campionato contro il Bologna. L’ex tecnico dei felsinei parla in sala stampa della quarta giornata di campionato di Serie A, in programma dopo la prima vittoria viola per 0-5 sul campo dell’Hellas Verona. Queste le sue parole: «Siamo sulla strada giusta, domani siamo attesi da un’altra gara che riserverà difficoltà, le solite in un match di Serie A. Il Bologna ha diversi calciatori pericolosi, dovremo prestare massima attenzione ed essere pronti ad approfittare dei loro errori. Vogliamo cercare continuità di gioco e risultati. Il gruppo è giovane ma molto maturo negli atteggiamenti. La base per i giovani è crescere insieme e non abbattersi se non andranno in campo».

Prosegue Pioli: «Nel calcio le gerarchie sono momentanee. Ho tante soluzioni offensive. Appena cominciato a stare insieme. Domani un altro esame, ma ci arriviamo preparati. Inseguire i sogni non è sbagliato, ma bisogna lavorare per ottenerli. L’entusiasmo dell’ambiente ci aiuta. Saponara ha fatto un’ottima settimana e domani sarà in Primavera. Eysseric sta bene, ha recuperato completamente dall’infortunio ed è a disposizione per la partita di domani. Sta meglio anche Laurini ma aveva lavorato poco in estate con l’Empoli e non è ancora al meglio della condizione fisica».

Exit mobile version