2014
Pioli: «Basta rimpianti, ora cresciamo»
Le parole del tecnico della Lazio
PIOLI LAZIO – La gara di ieri per la Lazio è stata davvero sfortunata, ha perso uno a zero a Marassi sbagliando moltissimi gol e meritandosi almeno il pari. Oggi il mister Stefano Pioli ha analizzato la gara: «Non si può non dire che abbiamo dominato l’avversario, però torniamo a casa senza punti. La strada è quella giusta, si va verso la possibilità di vedere una Lazio che prova sempre a fare la partita».
PERCORSO – Ancora Pioli: «Siamo consapevoli del percorso che stiamo facendo e sappiamo dov’è che dobbiamo migliorare. Ieri dovevamo sfruttare al meglio le tante occasioni che abbiamo avuto ma adesso i rimpianti dovranno trasformarsi in determinazione. Vogliamo reagire subito con l’Udinese perché ce lo meritiamo. Credo che questa squadra abbia le capacità tecniche e la maturità per affrontare le partite come ieri».
INFORTUNI – A Lazio Style Radio Pioli ha aggiunto: «L’infortunio di Gentiletti unito a quelli di Biglia e Basta ci priverà di giocatori importanti. Gentiletti è un ragazzo davvero straordinario e mi dispiace che sia andata così ma tornerà più forte di prima. Quando Radu tornerà a disposizione, avremo altre possibilità che prenderemo in esame. Basta è già un giocatore di sicuro livello, sono dell’idea che ancora possa crescere».