2014

Pioli a MP: «La Lazio non è ancora una grande squadra»

Pubblicato

su

Il tecnico della Lazio intervistato nel post-partita

LAZIO JUVENTUS PIOLI – La Lazio colleziona la seconda sconfitta consecutiva dopo il ko rimediato contro l’Empoli prima della pausa dovuta alle Nazionali. E stasera i biancocelesti sono crollati per 3-0 tra le mura amiche dell’Olimpico sotto i colpi della Juventus. Nel post-partita, intanto, ad analizzare la gara è stato il tecnico dei capitolini, Stefano Pioli.

C’E’ ANCORA DIFFERENZA – Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Mediaset Premium: «Credo che la Lazio fosse una buona squadra ieri e credo che lo sia anche ora. Non siamo ancora una grandissima squadra, caratteristica che invece appartiene alla Juventus. Tenuta fisica? Non credo, il secondo gol ci ha tagliato le gambe e abbiamo subìto tanto a livello mentale. Terzo posto? Questa è una sconfitta pesante contro una squadra nettamente più forte, ma noi vogliamo ritornare in Europa».

MANCATA REAZIONE – «Ogni partita è un esame e fino ad ora nessuno ci aveva mai messo sotto. Stasera abbiamo incontrato la squadra più forte in campionato che ha vinto gli ultimi tre scudetti e che punta ad andare avanti anche in Champions League, quindi non c’è altro da aggiungere. La gara? Abbiamo sbagliato molto, alcune cose non sono riuscite alla perfezione ma credo che l’unico rimpianto sia stata la mancata reazione dopo il primo gol della Juventus. Dovevamo essere consapevoli delle nostre qualità e rimboccarci le maniche: dobbiamo crescere anche sotto questo aspetto».

Exit mobile version