2016

Il Bari non ci sta: «Nessun pignoramento, assoluta falsità!»

Pubblicato

su

Il club ha dato mandato ai legali «per perseguire gli autori di una serie di condotte false e tendenziose, all’evidenza finalizzate a destabilizzare l’ambiente»

Questa mattina vi abbiamo riportato la notizia riguardante il pignoramento di 2 milioni di euro per il Bari, impegnato in questi giorni nei play-off promozione di Serie B. La notizia del provvedimento, riguardante però la precedente gestione e non quella dell’odierno presidente Gianluca Paparesta, sarebbe però priva di fondamento, come comunicato dal club pugliese tramite comunicato: «L’F.C.Bari 1908 nella persona del suo legale rappresentante, comunica di aver dato mandato ai propri legali per avviare tutte le iniziative giudiziarie possibili per perseguire gli autori di una serie di condotte false e tendenziose, all’evidenza finalizzate a destabilizzare l’ambiente in un momento cruciale della stagione come quello dei play off e della definizione della trattativa di acquisto delle azioni da parte di un importante investitore straniero. Pertanto, si diffida chiunque dal raccogliere e diffondere notizie, senza prima averne verificato la veridicità, trattandosi di informazioni prive di qualsivoglia fondamento».

PIGNORAMENTI? FALSITA’!«A tal proposito, in merito all’ultima di una serie di notizie diffuse in questi giorni, si chiarisce, in maniera categorica,la assoluta falsità della circostanza relativa ad un ipotizzato pignoramento nei confronti della F.C. Bari 1908, ovvero di qualsivoglia “blocco” di conti correnti riconducibili alla stessa. La finalità di tale attività di disinformazione è talmente chiara, da averci determinato ad investire dei fatti la Procura della Repubblica del Tribunale di Bari, alla quale sarà esplicitamente richiesto di accertare e perseguire i responsabili di quanto accaduto».

Exit mobile version