Atalanta News

Roberto Piccoli: «Atalanta Lecce, la mia partita»

Published

on

Attaccante dell’Atalanta in prestito al Lecce, Roberto Piccoli oggi sarà al centro dell’attacco dei salentini che proveranno a fare punti a Bergamo. Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport

Attaccante dell’Atalanta in prestito al Lecce, 22 anni, Roberto Piccoli oggi sarà al centro dell’attacco dei salentini che proveranno a fare punti a Bergamo. Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport:

RITI PORTAFORTUNA – «Prima di ogni gara provo a gasarmi ascoltando Gue Pequeno e… mi tiro qualche schiaffetto. Meglio farlo da solo che chiedere una mano a Baschirotto, no…?».

SI ESALTA NEI FINALI«Credo che si tratti di una questione mentale: rifiutare di arrendersi fino a quando l’arbitro fischia. Mi piace pensare alle emozioni che posso regalare. Da ragazzino, i gol al 90′ erano sempre i più belli».

GASPERINI«Mi ha dato tanto, però sarà comunque un avversario. Quando ho lasciato Bergamo, mi ha spiegato cosa mi mancava per competere a certi livelli. Lavorare con lui è difficile però, quando ti abitui, puoi solo ringraziarlo».

Exit mobile version