2017
Piccinini dà l’addio a Mediaset Premium: «Separazione amichevole»
Certi amori finiscono, Sandro Piccinini e Mediaset ai saluti: il telecronista dà l’addio a Premium, commenterà ancora per il prossimo anno le gare di Champions League su Canale 5. Per il futuro…
Confermate le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni (LEGGI QUI: Addio dopo 30 anni di Mediaset? «Lunedì parlerò con l’azienda»): si separano le strade di Sandro Piccinini e Mediaset. A ufficializzare la fine del rapporto è stato lo stesso telecronista, voce storica dell’azienda tv per le gare di Champions League: «Ufficiale la separazione amichevole da Premium, ma confermo che farò tutte le partite di Champions su Canale5. Per il futuro si vedrà…». Continuerà dunque ancora per una stagione sportiva il legame con l’azienda di Fininvest per commentare le gare in chiaro di Champions 17/18. Possibile futuro a Sky Sport per il giornalista? L’emittente satellitare si è aggiudicata i diritti tv della Coppa dalle grandi orecchie per il triennio 2018-2021…
Ufficiale la separazione amichevole da Premium, ma confermo che farò tutte le partite di Champions su Canale5. Per il futuro si vedrà… ? pic.twitter.com/vQAXJUGXXR
— Sandro Piccinini (@RealPiccinini) 12 luglio 2017