Milan News

Piatek, doppia operazione sorpasso: Inter e CR7 nel mirino

Pubblicato

su

Piatek ha un doppio obiettivo: sorpassare Cristiano Ronaldo nella classifica cannonieri e superare l’Inter in classifica

Obiettivo sorpasso. Doppio obiettivo sorpasso. Bomber Piatek, a secco nella sfida di Coppa Italia contro la Lazio, vuole tornare ad esultare e questa sera potrà riscattarsi perché il Milan torna in campo per sfidare il Sassuolo. Attesi 60mila spettatori a San Siro per un match che può voler dire sorpasso. Il terzo posto sembrava un miraggio ma l’Inter in poche settimana ha dilapidato una fortuna e ora le cose sembrano essersi capovolte: rossoneri in gran forma, nel loro miglior momento da tanti anni a questa parte, nerazzurri in netto calo.

Bomber Piatek ha già realizzato 2 gol al Sassuolo nel match del girone d’andata disputato al Mapei Stadium, naturalmente quando ancora vestiva la maglia del Genoa. Il centravanti polacco sogna una nuova doppietta che significherebbe sorpasso ai danni di Cristiano Ronaldo nella classifica dei marcatori. Il bomber polacco è il pericolo numero uno ed è stato elogiato da De Zerbi: «Diventerà uno dei primi 5 al mondo nel suo ruolo». L’attaccante rossonero ha dunque un doppio obiettivo nel mirino: superare Cristiano Ronaldo e prendersi la vetta della classifica dei marcatori e battere il Sassuolo per superare l’Inter e prendersi il terzo posto con il Milan.

Exit mobile version