Milan News

Piatek da record: a segno in 4 gare consecutive, eguagliato Bierhoff

Pubblicato

su

Ancora record su record per Piatek. Ennesimo gol del polacco, a segno per la quinta gara consecutiva con la maglia del Milan

Cinque partite con il Milan tra campionato e Coppa Italia, sempre in gol. E’ sempre «pum, pum, pum» con il Pistolero rossonero. Piatek aveva segnato un gol ogni 53 minuti giocati con la maglia del Milan, è andato a segno contro l’Empoli al minuto 49, trovando il 18esimo gol in campionato, il 7° (inclusi i due segnati al Napoli in Coppa) da quando veste la maglia del Milan. Il centravanti ha superato Bierhoff, andando a segno per la 5ª gara consecutiva da titolare (contando anche la sfida di Coppa Italia): il tedesco si era fermato a 4 gare, tutte in campionato.

Sono 27 i gol stagionali per il centravanti polacco, autentica rivelazione della stagione. Kris, acquistato dai rossoneri per 35 milioni di euro, ha già raddoppiato il suo valore. Sorrideva il presidente Scaroni in tribuna dopo la rete del suo centravanti. Il numero 19 ha cancellato definitivamente Gonzalo Higuain e si è preso San Siro. Cori per il nuovo idolo della tifoseria milanista e grandi applausi per lui. Rino Gattuso e il popolo rossonero tornano a sognare in grande. Ora il Milan, con un vero numero 9, torna a sognare un posto in Champions League. Le avversarie sono avvisate!

Exit mobile version