2018

Pezzella non tradisce la Fiorentina: «Resto per scrivere la storia»

Pubblicato

su

German Pezzella, arrivato in estate, è già un pilastro della nuova Fiorentina di Pioli e non ha alcuna intenzione di lasciare Firenze

La Fiorentina anche in estate ha conservato la sua anima argentina, scegliendo German Pezzella per sostituire Gonzalo Rodriguez. Il difensore centrale ex Betis Siviglia, insieme a Davide Astori, costituisce una delle più affidabili coppie difensive del campionato e ha voglia di continuare ancora così, come dichiarato a Il Corriere Fiorentino: «In estate ero alla ricerca di una squadra che mi permettesse di giocare con continuità, per proseguire nella mia crescita. Mi ha chiamato la Fiorentina e ho risposto subito di sì».

Il forte difensore centrale sudamericano ha, quindi, aggiunto: «Qui mi sono ambientato velocemente, il club gigliato sa quello che vuole. Se oggi sono quello che sono lo devo anche a Passarella: è stato il mio presidente al Betis e poi mi ha parlato benissimo di Firenze. Gonzalo Rodriguez ha fatto la storia della Fiorentina e anche io voglio entrarci. Riscatto? Non ho parlato con Corvino, però ho già scelto: voglio continuare a giocare qui, rispettando i 4 anni di contratto che ho. Ora attendo che i club si mettano d’accordo, d’altronde c’è tempo fino a giugno per il mio riscatto».

Exit mobile version