2017

Pezzella-Fiorentina, è fatta! Il difensore: «Ho già parlato con Pioli»

Pubblicato

su

Fiorentina, arriva German Pezzella. A breve le visite mediche – 17 agosto, ore 21.15

German Pezzella è ad un passo dalla Fiorentina. Il calciatore, arrivato in Italia quest’oggi, ha parlato del suo passaggio in viola ai microfoni di Sky Sport: «Spero che la trattativa si chiudi in fretta, ho già parlato con Pioli. Poi a Firenze c’è Simeone, che è un mio amico». Il giocatore, che costerà 10 milioni di euro, sosterrà le visite mediche a breve.

Fiorentina scatenata in questi giorni di mercato: è fatta per German Pezzella. Il difensore è atterrato in Italia. Pezzella-Fiorentina le ultimissime

Nuovo arrivo per la Fiorentina. Il club viola ha ufficializzato il Cholito Simeone, ha chiuso per Eysseric e per Biraghi e ha preso German Pezzella. Il difensore argentino classe 1991, cercato in questo mercato anche da Roma e Inter, saluta definitivamente il club spagnolo, il Betis Siviglia, per arrivare in Italia. Il difensore è atterrato all’aeroporto di Malpensa poco fa, insieme ai suoi agenti. Il difensore si recherà a Firenze per le visite mediche e poi metterà la firma sul contratto con i gigliati. «Sono pronto e spero di fare bene» ha detto il centrale argentino. Pezzella-Fiorentina: nuovo innesto per la difesa di Pioli.

 

Exit mobile version