2017

Petrachi, dieci anni in granata: ufficiale il rinnovo col Torino

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, ha rinnovato il proprio contratto con il club granata fino al prossimo 2020

Arriva una notizia importante per i tifosi del Torino. Il club granata ha comunicato il rinnovo di contratto ufficiale con il proprio direttore sportivo, Gianluca Petrachi: «Dopo otto anni di proficua collaborazione ed un importante lavoro fatto insieme, il Presidente Urbano Cairo comunica di aver rinnovato il contratto del Direttore Sportivo del Torino Gianluca Petrachi sino al 30 giugno 2020» recita il comunicato ufficiale diramato dalla società piemontese nel corso del giovedì mattina, ufficializzando così il prolungamento del contratto in scadenza a giugno.

Si tratta di un segnale importante in chiave societaria per il Torino. Il patron Urbano Cairo ha così conseguito un risultato di continuità blindando un elemento come il ds per il suo lavoro nell’area tecnico-dirigenziale. Petrachi, dunque, ha rinnovato il proprio contratto con il Torino fino al 2020, giungendo così al decimo anno di collaborazione con il Torino, che lo hanno reso di fatto il ds più longevo della storia del club granata con tanti colpi di mercato.

Exit mobile version