2012

Pescara, Verratti: “Le voci di mercato fanno piacere”

Pubblicato

su

Marco Verratti gestisce con grande calma e saggezza, nonostante la giovane età , le voci di mercato che girano sul suo conto.
Il giovane centrocampista fa capire di voler fare bene con la maglia del Pescara, attuale padrone del campionato cadetto: “Fa piacere l’interesse di squadre importanti anche dall’estero, io comunque sono concentrato solamente sulla squadra per cui faccio il tifo fin da bambino – ha dichiarato Verratti – . Quest’anno grazie a mister Zeman sto imparando tanto, lui è fondamentale per la mia crescita visto che ho ancora ampi margini di miglioramento. E lui che mi ha finora dato più fiducia di tutti. Mi piace giocare da play basso davanti alla difesa, è quello il mio ruolo. Martedì notte, al nostro ritorno a casa dopo la vittoria di Crotone, io non ero stupito più di tanto dal calore dei nostri tifosi che ci sono venuti ad accogliere all’aereoporto, conosco la loro passione e per me è stata una conferma. La Reggina? Dobbiamo pensare a noi stessi, continuare su questa strada, fa piacere essere primi e dobbiamo meritarcela la vetta della classifica. Se continueremo così non avremo rimpianti o rimorsi alla fine, ma sapremo di averci provato fino in fondo.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.