2013

Pescara, Sebastiani: “Quintero vale almeno 10 milioni”

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO PESCARA SEBASTIANI – Dopo aver trascorso molte ore negli uffici della Lega per l’assemblea, Daniele Sebastiani ha concesso un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Il presidente del Pescara ha dapprima parlato del momento della squadra abruzzese: «Bergodi è un signor tecnico, ma ha ridato convinzione ai ragazzi e ricreato il gruppo. Non me ne voglia Stroppa: non aveva più lo spogliatoio in mano. Ci sono tanti di quei 56 milioni che si credono allenatori, e di questi mi importa poco. Ma i veri tifosi, quelli che venivano anche a Marcianise, sono sempre con noi».

«Zeman? C’è un rapporto ottimo. Le signore si vedono. Zeman viene qui. Pensi che un lunedì è partito da Roma alle 18, è arrivato alle 20.30 e a mezzanotte è ripartito. A Villa Celiera mangiamogli arrosticini. Io sono andato tre volte a vedere la Roma», ha aggiunto poi Sebastiani, che ha rivelato di tifare Juventus: «Già. Da piccolo scelsi la Juve. Di maglie della Juve in casa ne ho tante, ma Del Piero è unico. E’ il capitano. Avrei voluto dare Verratti alla Juve».

Sulla sfida con l’Inter il numero 1 biancazzurro ha chiarito: «Vogliamo far bene per la salvezza del Pescara. Vogliamo fare bella figura. Contro una super squadra che ha un mito: Zanetti. I mei ragazzi, e molti giovani, dovrebbero attaccarsi la sua foto in camera. E’ un esempio».

«Dopo la riunione di oggi (ieri, ndr) è dura parlarne. Ma, battute a parte, ho instaurato un ottimo rapporto con Aurelio De Laurentiis. A me piace. E riconosco che Galliani sia davvero un grande dirigente», ha proseguito Sebastiani, che poi ha rivelato la sua valutazione per Quintero: «Lo vogliono tutte le big, ma costa 10 milioni. E di ritorno dal Sub 20 temo che il prezzo possa salire. Voglio avviare una trattativa intelligente. A noi serve una punta centrale».

Exit mobile version