2014

Pescara, Ragusa: «Seguito da molti club di Serie A»

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO PESCARA RAGUSA – Antonino Ragusa, attaccante esterno del Pescara, è una delle note liete della stagione ad alti e bassi della formazione del presidente Sebastiani. Il calciatore, a metà tra Pescara e Genoa, è seguito da diversi club di Serie A, come confermato dall’agente Jerry Palomba ai microfoni di Parmalive.com.

COSMI: «RAGUSA LUSSO PER LA B» – Così Palomba: «Le parole di Cosmi? L’opinione del mister è la riprova del lavoro che sta facendo il ragazzo da un paio d’anni. Anche Marino aveva sottolineato questo punto, rilasciando pubblicamente dichiarazioni in tal senso. Siamo contenti del percorso che sta facendo il ragazzo, ha dei valori importanti e speriamo che venga riconosciuto anche da chi di dovere».

MERCATO – «il Parma? Io non ho parlato con nessuno del Parma anche se poi sono convinto che più squadre della massima serie stanno monitorando il calciatore. Il Chievo? Qualcuno mi ha chiesto cosa ne pensassi ma di concreto ancora nulla. Non solo il Chievo, si è parlato anche di Sassuolo, di Livorno ma per parlare di trattativa c’è bisogno di altro».

Exit mobile version