Pescara, Cascione: "Bucchi bravo, ora conta vincere" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Pescara, Cascione: “Bucchi bravo, ora conta vincere”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

cascione ifa

CONFERENZA PESCARA CASCIONE BUCCHI – Da compagno di squadra ad allenatore: Cristian Bucchi per il difensore del Pescara Emmanuel Cascione è idoneo al ruolo di guida tecnica degli abruzzesi. In conferenza, il giocatore  ha spiegato l’impatto con il nuovo tecnico biancazzurro.

L’UOMO GIUSTO – Sono contento sia lui il nuovo allenatore, ha grande entusiamo e con lui ho un ottimo rapporto. Ha avuto un grande impatto, mi pare uno preparato che conosce i nostri problemi: ha alzato i ritmi di allenamento e ci ha chiesto di fare di più, adesso serve vincere. Prima curavamo molto la fase difensiva, adesso non deve essere più così – le parole di Cascione – . Non dobbiamo ritenerci inferiori all’avversario, sarà difficile salvarci, è vero, ma retrocedere mi roderebbe non poco“.

MISTER –Bergodi? Con il mister non avevo problemi, con Stroppa invece avevo avuto qualche screzio. Lui ha fatto le sue scelte, ma è una brava persona e mi dispiace per lui e per il suo staff. Zeman? Se tornasse sarei felice, ma decide la società: adesso c’è Bucchi”.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere