2012
Pescara, Bergodi: “Napoli superiore, da loro prenderei…”
PESCARA BERGODI NAPOLI – La prossima partita, contro il Napoli, sarà importante per il Pescara e per il suo nuovo allenatore, Cristiano Bergodi. Con gli azzurri, in gennaio, gli abruzzesi potrebbero anche stringere nuovi accordi di mercato: lo stesso Bergodi ne ha parlato.
“Domenica andremo ad affrontare una squadra importante del campionato. Per il Pescara sarà una gara difficile , ma non abbiamo nulla da perdere. E’ chiaro che il Napoli è un gruppo più consolidato e può competere su più fronti. Mazzarri è un grande allenatore e sulla carta noi siamo nettamente inferiori, ma il calcio è imprevedibile. Weiss titolare contro il Napoli? Vedremo… Quintero ha avuto qualche problema la scorsa settimana e non si è espresso al meglio. Non sono due alternative, possono giocare insieme ma devo trovare un equilibrio”, le parole di Bergodi a Radio CRC.
Sul mercato, poi: “Uvini, Donadel e Vargas al Pescara? Sono giocatori in gamba ed hanno una maggiore esperienza rispetto ai nostri, ma il Pescara ha una squadra giovane. Il nostro obiettivo è quello di salvarci e questi giocatori azzurri potrebbero essere utili in questa prospettiva. Fideleff? È un buon giocatore ma c’è da fare una analisi profonda perché a Parma ha giocato poco ed a Napoli non ha dimostrato le sue qualità“.