Pescara, Bergodi: "Esonero? Non ci penso, diversi club su Quintero" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Pescara, Bergodi: “Esonero? Non ci penso, diversi club su Quintero”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

bergodi pescara panchina 2012 ifa

PESCARA UDINESE BERGODI SKY SPORT – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita persa contro l’Udinese, Cristiano Bergodi, allenatore del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare l’ennesima sconfitta stagionale: Una partita che dovevamo vincere, ma non la definirei la partita della vita poichè mancano ancora tante partite al termine del campionato. Abbiamo ancora la possibilità di salvarci, anche se adesso la situazione è alquanto difficile. Weiss in panchina? Rifarei la stessa mossa, prima delle scelte ci sono gli allenamenti settimanali e le partite precedenti. Non è stata una punizione nei suoi confronti ma avevo scelto di schierare una coppia offensiva e poi cambiare nella ripresa. Oggi abbiamo fatto una buona partita, ci sono due episodi chiari da rigore, come quello su Sculli. Abbiamo perso e torniamo a lavorare a testa bassa in vista della prossima partita“.

Bergodi continua nell’analisi: “1 gol su azione nelle ultime 7 partite? Facciamo fatica negli ultimi venticinque metri, è innegabile, ma non mi riferisco solo agli attaccanti ma a tutta la fase offensiva della squadra. Tuttavia siamo ottimisti, cercheremo di trovare nuove soluzioni come abbiamo fatto oggi con Caprari dal primo minuto e poi con Quintero e Weiss. Sculli ha fatto un discreto spezzone di partita”.

Conclusione del tecnico abruzzese: “Quintero? E’ una risorsa, il ragazzo era rimasto fuori dopo l’infortunio al Sub-20, dunque non potevo contare su di lui. E’ un rifinitore, ha un grande talento ma deve imparare a giocare con più intensità. E’ un patrimonio del Pescara e speriamo possa darci una mano fino al termine della stagione, per il futuro so che ci sono diverse società che lo cercano. Esonero? Dopo la partita con la Fiorentina fatichiamo a trovare punti, non penso a questa eventualità, ma la società valuta ogni ipotesi: con grande serenità accetto qualsiasi cosa. Mi aspetto di ritornare martedì per gli allenamenti”.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere