Perotti: «Roma da Scudetto. Il derby si sente» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Perotti: «Roma da Scudetto. Il derby si sente»

Pubblicato

su

roma - napoli

A Roma si pensa solo al derby: Lazio – Roma vista dagli occhi di Diego Perotti, che non perde l’attenzione sull’obiettivo grande, lo Scudetto

Si sente eccome l’attesa per il derby di Roma, lo dice pure Diego Perotti. L’argentino della Roma ha affermato: «Sono due settimane che si sente l’atmosfera del derby. Succede pure per strada, quando uno va a fare compere viene fermato dalla gente che chiede di vincere la partita. Per noi è stato importante vincere con il Pescara, così siamo un punto sopra la Lazio. Domenica sarà una bella partita, la nostra speranza è quella di prenderci i tre punti. Non ci sono similitudini tra il derby dell’anno scorso e quello di quest’anno, in questa stagione stiamo facendo molto bene».

IL DERBY DI PEROTTI «Non dimenticherò il mio primo derby, abbiamo vinto quattro a uno e ho pure fatto gol. Dzeko? Non è stata una cosa normale quella che è successo l’anno scorso, ora però ha fiducia e dobbiamo approfittare del suo stato di forma. Dobbiamo metterlo in condizione di colpire di testa ma anche con i piedi è forte. Dobbiamo sfruttare questo suo momento magico. La Roma ancora fa degli errori e deve migliorare ma è da partite come quella col Pescara che passa la rincorsa per lo Scudetto. Lo dissi a inizio stagione e lo ripeto ancora, siamo da titolo» ha continuato Perotti a Tiki Taka.