2017
Perotti e i rigori che mettono ansia: l’ironia social della Roma – VIDEO
Diego Perotti decide sempre all’ultimo momento dove tirare un rigore e mette in ansia i tifosi della Roma: c’è chi ci scherza su, come lo stesso giocatore, decisivo nel derby con la Lazio
Perché Diego Perotti decide sempre all’ultimo dove tirare un rigore? I giornalisti di Roma Tv glielo hanno chiesto di persona alla fine del derby vinto con la Lazio. Come successe qualche mese fa con Alessandro Florenzi, sia Simone Conte sia Johnny Palomba hanno preso con ironia il post-partita e hanno scherzato con l’ex giocatore del Genoa. Infallibile dal dischetto – o meglio, quasi infallibile: un solo errore in Serie A – il numero otto romanista si è prestato a un video scherzoso.
«Perché decidi sempre all’ultimo momento? Lo sai che fai stare in ansia i tifosi, i portieri, la gente?» lo incalzano i due romanisti, con Perotti che fa la faccia da cane bastonato e sta al gioco. A un certo punto il calciatore giallorosso dice che addirittura sua moglie non lo sopporta più perché non decide mai fino all’ultimo momento. Il video si chiude con un abbraccio e un’esultanza, quelli sì sinceri. In casa Roma l’allegria è contagiosa.
Perché @D_10Perotti decide sempre all’ultimo dove tirare un rigore? ?
E quanta ansia vi provoca la sua riconrsa lenta? ?
Dopo #RomaLazio, @SimonteCone e @johnnypalomba gliene hanno chiesto conto… https://t.co/PkNy0AUCpf
— AS Roma (@OfficialASRoma) 19 novembre 2017