Perotti pazzo di Roma: si è tatuato il Colosseo! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Perotti pazzo di Roma: si è tatuato il Colosseo! – FOTO

Pubblicato

su

perotti

Da buon argentino qual’è, Diego Perotti, si lega visceralmente alle città in cui gioca: nasce da qui l’idea del nuovo tatuaggio del fantasista

Al giorno d’oggi è più semplice fare la conta dei calciatori senza tatuaggi, che quelli con. Per vezzo, moda, ma anche per motivi sentimentali, religiosi o semplicemente per fissare dei ricordi. Lo sa bene Perotti, calciatore in forza alla Roma, che si è già tatuato il numero 10 sull’avambraccio, così come una scarpa da calcio ed un pallone sul collo. Stavolta, però, ha mandato un vero e proprio messaggio d’amore per Roma e per la Roma: si è tatuato il Colosseo con a fianco se stesso con la maglia giallorossa numero 8.

22323921 10212498844339384 680453896 o

La notizia arriva fresca, fresca dal profilo Instagram dell’ex calciatore di Siviglia e Genoa. Attraverso una story, Diego ha mostrato il tatuatore intento a disegnare sulla sua pelle. Un gesto molto significativo, tenuto conto del fatto che Perotti veste la maglia della Roma dal gennaio 2016 e ha messo insieme, però, 67 presenze, 13 gol e 18 assist. Su Twitter è subito partito il tam tam mediatico tra i tifosi, che hanno apprezzato il gesto del loro numero 8. Indelebile, come il ricordo che spera di lasciare in loro quando scende in campo.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere