2017
Perotti, incidente in Porsche: illeso il calciatore della Roma
Paura a Roma per l’incidente stradale occorso al calciatore giallorosso Diego Perotti con la sua Porsche: le condizioni del giocatore
Non è stata certo una mattina tranquilla quella in casa Roma che alle 18 si appresterà ad aprire la 15ª giornata di Serie A contro la Spal. Questa mattina, infatti, l’argentino Diego Perotti è stato coinvolto in un incidente stradale a bordo della sua Porsche mentre si recava a Trigoria. Solo tanta paura per via delle immagini del mezzo distrutto ma nulla di grave circa le condizioni dell’argentino. L’auto è stata poi rimossa dalla strada mentre il giocatore è stato accompagnato al centro d’allenamento dei giallorossi.
Non cambia nulla circa la presenza o meno di Perotti contro la Spal, visto che sia lui che Radja Nainggolan non erano stati convocati dall’allenatore Di Francesco per alcuni problemi fisici. L’attaccante della Roma è stato tamponato questa mattina mentre si dirigeva al centro sportivo di Trigoria: tanto spavento in via Laurentina, visto che la Porsche del calciatore ha riportato danni ingenti nella parte anteriore. Sia Perotti che le altre persone coinvolte nell’incidente stanno tutte bene e, una volta rimossa l’auto dalla carreggiata, il calciatore è stato accompagnato a Trigoria dove ha tranquillizzato tutti sulle sue condizioni.