Perotti: «Europa? Genoa, riproviamoci!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Perotti: «Europa? Genoa, riproviamoci!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

perotti azione genoa settembre 2015 ifa

E sulle voci estive di mercato: «Sono contento di essere rimasto»

All’inseguimento di una rinascita che ha trovato nel Genoa, Diego Perotti ora punta a crescere con il Grifone. L’attaccante, che ha come partner d’attacco Leonardo Pavoletti, ha parlato del feeling con il compagno di reparto e della voglia di firmare più spesso il tabellino dei marcatori: «E’ l’unico nostro attaccante con certe caratteristiche. Siamo giocatori di movimento, più piccoli di lui che, invece, sa allargare gli spazi. Appena i nuovi si saranno integrati, vedrete un meccanismo perfetto. Pure a me piacerebbe segnare 15 gol a stagione, sto lavorando per questo», ha dichiarato l’argentino ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

IL MERCATO – Reduce da un’estate molto calda sul fronte mercato, perché ha ricevuto la corte di Watford e Inter, Perotti ha ribadito di essere felice al Genoa: «Quando nel cervello girano tanti pensieri è difficile allenarsi bene o essere completamente freddi con la testa. Per fortuna è ormai tutto alle spalle. Sono contento di essere rimasto qui e mi sento bene. Posso pensare solo al campo».

IL CAMMINO – Perotti non si fa distrarre dai primi segnali lanciati dal campionato italiano, perché pian piano emergeranno i veri valori: «Concentriamoci invece su di noi. Bisogna iniziare a vincere in trasferta. I 7 punti raccolti fin qui sono pochi rispetto al volume e alla qualità del nostro gioco. Abbiamo perso gare che non avremmo meritato di perdere. Stiamo lavorando per migliorarci e cancellare i difetti», ha tuonato l’argentino, che sogna di arrivare in Europa con la maglia rossoblù: «Ho fiducia in questo senso, ma non è affatto semplice. Noi, però, di sicuro ci proviamo».

LA FELICITA’ – Perotti, che ha ringraziato Burdisso e Roncaglia per averlo aiutato con l’italiano, ha poi parlato del rapporto con Gian Piero Gasperini, che considera fondamentale per la sua rinascita: «Lui e il suo staff sono stati fondamentali. Non ho solo superato i miei vecchi malanni: il mister e il Genoa mi hanno restituito la felicità. Ho passato due anni difficilissimi prima di venire qui. Ora so di essere ancora un vero giocatore di calcio, con un futuro davanti». 

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere