Calciomercato
Roma, incontro Massara-Burdisso: sul piatto Perotti, De Rossi e i giovani
Incontro di calciomercato tra Massara e Burdisso. L’argentino vuole portare al Boca Juniors Daniele De Rossi e Diego Perotti
Nicolas Burdisso è tornato a Trigoria. L’ex difensore centrale della Roma è tornato nel suo ex quartier generale nei panni di direttore sportivo del Boca Juniors. Un saluto a Daniele De Rossi, suo vecchio compagno di squadra, ma soprattutto un summit di calciomercato con Massara, direttore sportivo della Roma. I due hanno parlato di possibili accordi eventuali e futuro su ragazzi del settore giovanile degli argentini ma hanno parlato anche di DDR e di Diego Perotti.
L’esterno argentino, quest’anno fermato da tanti infortuni, ha dichiarato a più riprese di voler chiudere la carriera in Argentina. La visita di Burdisso potrebbe riaprire questo scenario. Secondo Il Corriere dello Sport inoltre, Burdisso potrebbe aver fatto un tentativo per portare De Rossi in Argentina, più di una volta infatti il numero sedici giallorosso ha rivelato di tifare, come seconda squadra, il Boca Juniors. Il centrocampista in questi giorni sta decidendo il suo futuro: il contratto con la Roma è in scadenza e sta pensando alla prossima annata. Il centrocampista, che difficilmente andrà al Boca, potrebbe rinnovare per un altro anno oppure potrebbe appendere le scarpe al chiodo per iniziare un’esperienza da allenatore delle giovanili.