2017

Perisic, il solito burlone: stavolta sfotte il povero D’Ambrosio – FOTO

Pubblicato

su

Perisic non smette mai di fare il burlone: stavolta prende in giro D’Ambrosio, con una story su Instagram che fa sorridere i tifosi dell’Inter

Dopo il derby si è divertito a prendere in giro sia Ranocchia che Nagatomo, ma Ivan Perisic non ha ancora perso il vizio di fare il burlone con i suoi compagni di squadra. L’armonia in casa Inter è ai massimi livelli e, dopo tanti anni di magrissime soddisfazioni, con Luciano Spalletti i nerazzurri hanno ritrovato la gioia di stare insieme, la felicità di essere un grande gruppo, compatto e unito nelle gioie ma anche dei dolori. Perisic, con il passare delle settimane, sta diventando un grande uomo spogliatoio e lo sta facendo con il sorriso, sfottendo continuamente i compagni che gli capitano sotto tiro. Stavolta è toccato a Danilo D’Ambrosio, che stava effettuando una seduta di recupero in una vasca idromassaggio.

Il difensore dell’Inter s è presentato nella mini-piscina con gli occhialini, abbozzando anche qualche bracciata a dorso. E Perisic ne ha approfittato per filmarlo, confezionando una divertentissima Instagram story. La trasferta delicatissima di Verona i nerazzurri la stanno preparando con il sorriso, perché la classifica invoglia a stare sereni e tranquilli. Con questo spirito l’Inter può davvero togliersi delle grandissime soddisfazioni.

https://twitter.com/cumaakunkeduaa/status/924286600799862789

Exit mobile version