Perisic ora segna e comanda: è lui il nuovo leader dell'Inter - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

Perisic ora segna e comanda: è lui il nuovo leader dell’Inter

Published

on

perisic inter-torino

Ivan Perisic sta dimostrando di essere diventato il nuovo ‘boss’ dell’Inter. Non solo giocate, anche atteggiamenti da leader

Ivan Perisic è un leader di fatto. In casa Inter è in corso una mutazione dopo la decisione della società di togliere la fascia a Mauro Icardi. Lo spogliatoio è spaccato: da una parte gli slavi, dall’altra i sudamericani con gli italiani dalla parte di Maurito, come testimoniato dal gesto di Matteo Politano che ha esultato ‘alla Icardi’ a Firenze. Adesso che Icardi non c’è più, raccontano alla Pinetina, l’aria dentro lo spogliatoio è cambiata: le divisioni interne sono meno marcate, tutti danno più del 100% e anche le frizioni che alcuni calciatori avevano avuto con Spalletti sembrano essere diminuite, quasi cancellate.

Ivan Perisic sta dimostrando con i fatti di essere diventato il nuovo leader dello spogliatoio interista. Il ‘rimprovero’ a Politano, il rigore calciato (Maurito è il rigorista designato, a Vienna in Europa League aveva calciato Lautaro Martinez) rappresentano dei segnali sempre più importanti della svolta in atto. Ivan dunque è sempre più coinvolto, sempre più al centro dell’Inter: non solo giocate, anche atteggiamenti da leader. Dopo il mal di pancia per il mercato di gennaio, il croato è tornato a macinare km sulla fascia e si è preso l’Inter. Il ‘boss’ ora è lui.

Inter News

Inter, Lautaro Martinez guida la risposta al Napoli: il capitano nerazzurro è tornato a segnare, le pagelle

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lautaro Martinez
Continue Reading

Hanno Detto

Inter Empoli, le dichiarazioni di Farris nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Farris
Continue Reading