Perisic chiede la cessione: l'Inter su Ferreira Carrasco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Perisic chiede la cessione: l’Inter su Ferreira Carrasco

Pubblicato

su

perisic inter dicembre 2018

L’Inter potrebbe cedere Ivan Perisic: il giocatore ha chiesto la cessione in Premier League. I nerazzurri valutano Yannick Ferreira Carrasco

Ultimi giorni di calciomercato agitati in casa Inter. Ivan Perisic, esterno d’attacco nerazzurro, ha chiesto la cessione. Il giocatore croato, mai al 100% in questa stagione, vuole andare a giocare in Premier League e non ha mai nascosto il suo desiderio («Ho sempre detto che il mio sogno è giocare in Premier League, nel calcio tutto è possibile, vedremo in futuro» ha detto di recente, pubblicamente, il giocatore). Il club nerazzurro non ha chiuso alla cessione. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter è pronta a lasciarlo andare, a patto che arrivino 35-40 milioni di euro.

Ivan Perisic, che ha fatto registrare un certo nervosismo negli ultimi giorni, può andare in Premier League negli ultimi giorni di calciomercato e l’Inter ha attivato i contatti per Yannick Ferreira Carrasco. L’esterno ex Atletico Madrid, è seguito anche dal Milan, ma i rossoneri sembrano aver mollato la presa per via delle richieste del giocatore, che vorrebbe mantenere lo stesso stipendio percepito in Cina. I nerazzurri seguono il belga classe ’93 che potrebbe arrivare alla corte di Luciano Spalletti anche in caso di partenza a gennaio di un altro esterno: Antonio Candreva. Anche l’italiano ha chiesto la cessione all’Inter. Ore importanti in casa nerazzurra.

Calciomercato

Jonathan David, il Barcellona si defila per il canadese? Le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Jonathan-David-7
Continua a leggere

Calciomercato

Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere