Calciomercato

Da terribile a cedibile: pugno duro Inter, Perisic sta fuori

Pubblicato

su

Problema Ivan Perisic per l’Inter. L’esterno croato nerazzurro starà fuori questa sera nel match contro il Torino, causa mercato

In casa Inter continua a tenere banco il futuro di Ivan Perisic. Il croato, a sorpresa, potrebbe andare via già a gennaio. L’Arsenal ci prova. I Gunners hanno offerto Ozil ma i nerazzurri preferiscono solo cash. Spalletti ieri è stato chiaro: «Perisic? E’ normale che si parli di lui, è un calciatore forte, che ha richieste…di quelli che non hanno richieste mica si parla… Piace anche agli altri, ma perché la cosa si concretizzi serve che ci siano i numeri corretti».

Ancora il tecnico: «Perisic conosce la sua professione, mi aspetto che continui a farla, magari mettendoci ancora di più. A me il mercato non dà mai niente, semmai toglie qualcosa , soprattutto prima di partite di questo livello. Metterci altre attenzioni mi toglie qualcosa in funzione del mio lavoro». Il mercato potrebbe togliere a Spalletti proprio Ivan Perisic. Secondo Il Corriere dello Sport i nerazzurri potrebbero ‘punire’ il giocatore con la panchina. I prossimi giorni saranno decisivi. Il calciatore spinge per la Premier e non sembra avere la testa giusta per affrontare una partita importante e difficile come quella di questa sera contro il Torino.

Exit mobile version