2017

Perinetti categorico: «Perin presto rinnoverà, rappresenta la genoanità»

Pubblicato

su

Le voci di mercato che vedevano Mattia Perin vicino al Milan o al Napoli sono solo supposizioni per il dg genoano Perinetti

Il Genoa non ha alcuna intenzione di separarsi da Mattia Perin, e anzi punta a rinnovare il contratto, in tempi ristretti, al portiere di Latina. Nonostante il nome dell’estremo difensore rossoblù sembra essere tornato di moda nelle ultime ore, sia per il Milan (dopo il caos Donnarumma) sia addirittura per il Napoli, alla caccia di un’alternativa a Reina in chiave futura. Il dg rossoblù Giorgio Perinetti taglia corto: «Solo supposizioni da qualche settimana abbiamo iniziato a parlare serenamente e senza fretta del rinnovo, con l’agente di Perin. Lui rappresenta la genoanità e sarebbe un onore averlo con noi ancora tanti anni». Non è un mistero però che il giocatore, molto legato al Genoa e con un contratto in scadenza nel 2019, abbia parecchi estimatori e sarà difficile trattenere Perin di fronte ad un offerta corposa.

La squadra di Ballardini, impegnata domani a Firenze, pensa al campionato. Perinetti invece guarda già al mercato di gennaio. «Con Pepito Rossi l’attacco è a posto, crediamo fortemente anche in Lapadula. Ora l’obiettivo sarà quello di inserire un elemento per reparto, tenendo presente che il mercato non è la panacea di tutti i mali»

Exit mobile version