2017

Genoa, il giallo Perin è stato risolto: colpa di un calabrone – FOTO

Published

on

Intorno alla fine del primo tempo della partita Fiorentina-Genoa, Perin, uno dei migliori dei suoi, ha compiuto un gesto che ha suscitato la curiosità degli utenti del web; è stato, poi, lo stesso portiere a spiegare l’accaduto…

Dopo il passo falso interno contro l’Atalanta della scorsa giornata di campionato, il Genoa è tornato parzialmente a sorridere e a smuovere la sua classifica, conquistando un importantissimo punto a Firenze, contro una Fiorentina, nelle ultime uscite, apparsa molto in salute. La cura Ballardini sta, dunque, facendo i suoi effetti, nonostante il quartultimo posto a 14 punti, condiviso con la SPAL. Pur essendo stata una partita decisamente poco spettacolare, quella andata in scena all’Artemio Franchi, uno dei giocatori rossoblù più positivi è stato Mattia Perin. Autore di una partita più che sufficiente, il portiere azzurro si è sempre fatto trovare pronto a ogni tentativo di assalto dell’attacco gigliato.

Perin, però, è stato protagonista anche di un altro fatto decisamente curioso. Le telecamere di Premium Sport hanno, infatti, colto un curioso gesto compiuto dal portiere verso la fine della prima frazione di gioco. Nell’atto di rimettere in gioco il pallone da una rimessa dal fondo, Perin effettua uno strano e improvviso movimento con il corpo, come colpito da un tic imprevisto, che lo costringe a far cadere il pallone dalle mani. Subito ricompostosi, il portiere conclude l’azione con il rilancio. La scena, però, ha iniziato a fare il giro del web, scatenando la curiosità degli utenti fino a che lo stesso Perin, tramite il proprio profilo Twitter, ha spiegato l’arcano gesto: tutta colpa di un calabrone! Con quel movimento repentino, il genoano è riuscito a evitare la puntura dell’insetto, uscendo dalla contesa indenne. Ecco la spiegazione del portiere stesso:

 

Exit mobile version