2018

Perin, niente visite mediche con la Juve ma l’intesa è a un passo

Pubblicato

su

La Juventus ha il suo secondo portiere: ecco Mattia Perin dal Genoa. L’estremo difensore sta sostenendo le visite mediche a Torino – 6 giugno

Mattia Perin, portiere del Genoa, è vicinissimo a diventare un nuovo portiere della Juventus. L’estremo difensore rossoblù ha già detto sì alla Juve ma non ha sostenuto le visite mediche nella giornata di ieri. L’intesa con il Genoa è a un passo: ai rossoblù andranno 15 milioni di euro senza contropartite tecniche, al portiere 4 anni a 2,3 milioni di euro. Il portiere potrebbe prendere la maglia numero 1, quella che è stata di Gigi Buffon per 17 anni.

Perin, colpo Juventus: visite mediche in corso a Torino – 5 giugno, ore 12

Finalmente ci siamo, Mattia Perin è ormai prossimo a diventare il nuovo portiere della Juventus. L’estremo difensore del Genoa sta sostenendo le visite mediche a Torino con quella che sarà la sua prossima squadra a partire dalle prossime ore. La notizia era nell’aria ormai da ore, considerando che in questi giorni la Nazionale si era allenata a Vinovo per preparare il match dello Stadium contro l’Olanda. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il portiere nativo di Latina è rimasto a Torino anche dopo la partita amichevole di ieri sera, conclusa sul punteggio di 1-1, per sostenere le visite mediche con la Juventus.

Pochi minuti fa erano arrivate le sibilline dichiarazioni di Giuseppe Marotta ed Enrico Preziosi dopo l’Assemblea della Lega di Serie A: «Perin alla Juventus? Chiedete a Marotta. Visite mediche già fissate? Ah, se lo dite voi…». Pochi secondi fa, invece, la notizia: Mattia Perin è rimasto a Torino per sostenere le visite mediche con la Juventus, suo prossimo club in Serie A. Nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà alla Juventus, vista l’intesa tra le parti coinvolte. Insieme a Wojciech Szczesny e Carlo Pinsoglio comporrà il terzetto di portieri bianconeri per la stagione 2018/2019.

Exit mobile version