2018

Percassi jr ammette: «Cristante piace ad Allegri. Orsolini non parte»

Pubblicato

su

Mercato e ancora mercato. Percassi jr, figlio del presidente dell’Atalanta, ha parlato del futuro di Orsolini, Cristante, Caldara, Spinazzola e non solo

Atalanta e Juventus sono pronte a imbastire nuovi affari. I bianconeri hanno ceduto in prestito Spinazzola e Orsolini alla Dea, hanno acquistato e poi lasciato in prestito Caldara, e potrebbero acquistare anche Cristante. Percassi jr ha parlato a “Tuttosport” del rapporto tra i due club: «Con la Juventus c’è un rapporto ottimo. Abbiamo grande considerazione di Marotta e Paratici, due dirigenti capaci di raggiungere risultati sportivi straordinari. La Juventus poi è un modello e ci siamo confrontati con loro per il progetto stadio».

Prosegue Luca Percassi parlando del futuro di Cristante, obiettivo della Juventus, e non solo: «Problemi per il caso Spinazzola? Alcun problema, è stata più una vicenda mediatica che altro. Il nostro confronto è sempre stato tranquillo e franco. A Spinazzola servirà un altro anno qui, andrà alla Juve da ‘giocatore da Juve’ mentre quando è arrivato era ‘solo’ un giocatore della Juve. Caldara è il futuro della Nazionale. E’ un ragazzo prontissimo e con Gasperini ha fatto un grande salto. Cristante piace ad Allegri? Lo so bene perché è stato il suo ‘padre’ calcistico a Milano, vedremo. Orsolini? Non parte».

Exit mobile version