Atalanta News

Percassi sull’Atalanta: «Champions? Prima la salvezza poi si vedrà. Su stadio e Settore Giovanile…»

Published

on

Le parole dell’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi tra mercato, futuro, obiettivi stagionali e grande ambizione

A Sportitalia, l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha voluto rilasciare qualche dichiarazione.

DAL SETTORE GIOVANILE ALLA PRIMA SQUADRA «Son tanti i ragazzi, perché comunque quando un ragazzo arriva in prima squadra e ha fatto tutta la trafila nel Settore Giovanile, non fa altro che rappresentare al meglio il lavoro e gli sforzi fatto da tutte le persone che si sono dedicate alla vita quotidiana del nostro Settore. Abbiamo sicuramente Scalvini che è un ragazzo perfetto, in campo e fuori dal campo eccellente. Però mi piace anche citare Matteo Ruggeri, Carnesecchi che è stato chiamato in Nazionale maggiore. In Europa League abbiamo fatto giocare nove giocatori provenienti dalle giovanili, questo è un motivo di orgoglio per noi.»

STADIO «Vedo una società che cerca quotidianamente di crescere, nella semplicità, che però continua ad investire nel Settore Giovanile, continua ad investire nelle infrastrutture. C’è l’investimento sullo stadio che è qualcosa di unico, non vediamo l’ora di goderci la casa dell’Atalanta finita».

OBIETTIVO CHAMPIONS – «L’Atalanta in questi anni non ha mai posto degli obiettivi difficili da raggiungere. Per la dimensione della società ogni partita è fondamentale, vogliamo fare bene e competere, per raggiungere la salvezza il prima possibile per poi dare battaglia per tutto il resto e cercare di replicare le grandi cose fatte negli ultimi anni».

Exit mobile version