2009
Per Kakà spunta il Manchester United
Il Manchester United di Sir Alex Ferguson piomba sulla già complicata trattativa dell’Inter per arrivare a Kakà . La notizia è una vera e propria bomba e rimbalza sulle pagine del Daily Star, secondo cui i Red Devils sarebbero in pole position per il fantasista brasiliano del Real Madrid, fortemente voluto dal suo allenatore.
Un’offerta, quella del manager dello United, che il Real Madrid potrebbe non poter rifiutare, visto che a giugno sono proposti sul piatto della bilancia 58 milioni di euro come diritto di riscatto per il prestito secco.
Per Kakà l’Inter aveva provato a inserire nella trattativa l’esterno Maicon, fin’adesso copia sbiadita del terzino che l’anno scorso aveva lasciato tutti a bocca aperta. Forse la saudade del brasiliano per Mourinho lo ha già portato con la testa a Madrid, quindi tanto vale – pensano in casa nerazzurra – spedirlo da Milano destinazione Casa Blanca, cercando di avere in cambio proprio l’ex stella del Milan.
Il brasiliano oggi torna convocato 234 giorni dopo la sua ultima apparizione in merengue, nel piccolo derby con il Getafe, ma le sue condizioni fisiche e la sua pubalgia sono le uniche incognite. Un altro diavolo potrebbe essere sulla strada di Kakà , questa volta non rossonero ma solo rosso. Occhio a Sir Alex, presidente Moratti.
Fonte | di Roberto Dupplicato per Qsvs.it