Napoli Barcellona, Pepe Reina: «Calzona merita questa chance» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli Barcellona, Pepe Reina: «Calzona merita questa chance»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Reina

Pepe Reina, ex portiere del Napoli, ha parlato al Corriere dello Sport della sfida al Barcellona e la prima di Calzona in panchina

Pepe Reina, attualmente portiere del Villarreal capitanato da Raul Albiol, è cresciuto nel Barcellona e ha giocato nel Napoli di Maurizio Sarri. Ecco le sue parole al Corriere dello Sport prima della sfida tra azzurri e catalani.

FISICO ALLA CR7«Nooo, lui è di un altro pianeta. Io mi mantengo discretamente. La testa è tutto: sacrificio, dedizione, voglia».

COME STA ALBIOL«Alla grande, gioca lui più altri dieci. Fa ancora la differenza. É un fuoriclasse».

DOPPIO EX DI NAPOLI E BARCELLONA«Mi aspetto un grande spettacolo di calcio e vinca il migliore. Davvero. Ho un debole per l’uno e per l’altro, sono due amici che meritano tanto rispetto. Magari potessero andare da quarti entrambi».

CALZONA«Ciccio merita da tempo una chance così. Era nei piani da tanto: ha fatto un grande percorso e tagliato un grande traguardo meritato dopo anni al fianco di Sarri. Un grandissimo in bocca al lupo a lui, allo staff e alla squadra».

OSIMHEN VS LEWANDOWSKI «Due che possono vincere la partita da soli: Osi è nel pieno della carriera e può fare la differenza anche con la squadra un po’ in difficoltà. Lewa è Lewa. Sta tornando e ha ricominciato a segnare di più»

KVARATSKHELIA VS YAMAL«Un attimo. Kvara ha 23 anni ed è più fatto, più formato fisicamente, mentre Yamal ne ha 16: sarà un fuoriclasse spettacolare ma diamogli tempo, anche se nel Barça oggi è quello che incide di più».

IL BARCELLONA VUOLE KVARA«Non ne ho idea, il mercato non fa per me».

ZIELINSKI FUORI DALLA LISTA CHAMPIONS«Un giocatore e un ragazzo straordinario che ha dato tantissimo al Napoli. I contratti arrivano alla fine se non c’è l’accordo e i calciatori hanno il diritto di firmare altrove. Capita. Ma ha dato tutto e fino all’ultimo farà lo stesso».

HAMSIK E MERTENS«Ci sentiamo ogni tanto, non spesso come dovremmo»

Atalanta News

Young Boys Atalanta, invasione nerazzurra in Svizzera. Settore ospiti esaurito per il match di Champions League

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

tifosi atalanta gasperini
Continua a leggere

Champions League

Champions League, Piqué: «Tra le favorite anche un’italiana, ecco chi è»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pique
Continua a leggere