2014
Pellissier: «Chievo, il pari non mi basta»
Chievo – Hellas Verona: parla Pellissier in conferenza stampa
In vista del derby tra Chievo Verona e Hellas Verona ha parlato Sergio Pellissier, bomber clivense. Pellissier ha dichiarato in conferenza stampa: «I difensori del Verona concedono qualcosa ma comunque hanno molta esperienza, sono giocatori che possono dare tanto anche se non sono veloci. Abbiamo Paloschi e Meggiorini che sanno giocare in profondità. Domenica chi avrà più coraggio di fare il proprio gioco avrà più possibilità di prendersi tre punti».
DERBY – Pellissier ha continuato: «Forse non ci stiamo ancora rendendo conto che siamo all’ultima del 2014 con un derby, è una cosa particolare. E’ normale che far punti è importanti, non perdere sarebbe ancor di più importante, sarebbe sprecato in questo momento prendersi un punto invece di tre. Il campionato italiano è scialbo perché la gente non gioca fino alla fine, io giocherei fino alla fine invece di prendermi un punto anche se poi dipende tutto dalla situazione».
VERONA – Il centravanti del Chievo ha proseguito: «L‘anno scorso ci son rimasto male di non aver giocato il primo derby per squalifica, fu una cosa un po’ stupida ma poi ho giocato al ritorno. Mister Maran ha incontrato Conte e ancora non ha parlato in generale della partita. Il derby è la parte contro il tutto? Sono d’accordo, il nostro è un derby giovane e arrivare con una nuova squadra e una nuova mentalità per inserirsi in questo ambiente non è facile».