Pellegrini carica la Roma: «Con il Porto per cambiare la stagione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Pellegrini carica la Roma: «Con il Porto per cambiare la stagione»

Pubblicato

su

Pellegrini Roma

Lorenzo Pellegrini, centrocampista centrale della Roma, ha parlato del momento del club romanista e della sfida con il Porto

Lorenzo Pellegrini non ha dubbi: la sfida con il Porto è di vitale importanza per la Roma, può cambiare una stagione. Il centrocampista classe ’96 di proprietà della Roma ha parlato a Teleradiostereo partendo dalla sua annata: «Dal derby in poi è stato tutto più semplice per me. È stato un anno particolare, ho dovuto fare i conti con nuove emozioni e sensazioni. Noi siamo fuori quello che siamo dentro al campo. Lo scorso anno ho raggiunto gli obiettivi, quest’anno punto alla continuità. La Roma è una grande squadra. Il progetto è importante e ci vuole tempo. Bisogna costruire lo stadio e andare avanti per step, raggiungerli e superarli: così da qui a pochi anni diventerà una delle più grandi in Europa. Il mio obiettivo? Diventare capitano della Roma».

Ancora Pellegrini: «Conosciamo le qualità della squadra e quest’anno abbiamo sbagliato tanto. Sono convinto che se rigiocassimo quel Fiorentina-Roma non finirebbe mai di nuovo 7-1 per loro. Di sicuro dobbiamo migliorare, tutti quanti. Non c’è mai stato un dubbio sulle qualità di ognuno di noi, sappiamo di essere stati costruiti per stare in alto, che è dove vogliamo stare. Il mio ruolo? Mi metto a disposizione del mister. Il ruolo di trequartista mi piace di più perché ho più libertà, da mediano o da mezzala invece ti devi dividere il campo. Porto? La gara con il Porto sarà importante e potrà cambiare la nostra stagione. Vi assicuro che il Porto è una grande squadra. Non è livello top ma è grande squadra, sarà difficile».

Atalanta News

Young Boys Atalanta, invasione nerazzurra in Svizzera. Settore ospiti esaurito per il match di Champions League

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

tifosi atalanta gasperini
Continua a leggere

Champions League

Champions League, Piqué: «Tra le favorite anche un’italiana, ecco chi è»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pique
Continua a leggere