2019
Cagliari, Pellegrini: «C’è un’aria magica, sentiamo che sarà una stagione speciale»
Luca Pellegrini sta vivendo insieme a tutti i compagni di squadra e tifosi l’ottimo momento del Cagliari in questa stagione
Luca Pellegrini vuole vivere una stagione speciale, insieme al Cagliari e ai tifosi sardi. Queste le sue parole in un’intervista rilasciata a Tuttosport.
STAGIONE – «C’è qualcosa di magico nell’aria. Questa è una stagione speciale e noi lo sentiamo benissimo. E’ l’entusiasmo e l’orgoglio che i tifosi ci trasmettono, noi giocatori dobbiamo trasformarlo in azioni: significa dare tutto quello che abbiamo. La coincidenza temporale di due date così importanti rafforza la spinta che Cagliari e tutta la Sardegna ci danno».
NAINGGOLAN – «A Roma, quando ero ancora un Primavera ma stavo uscendo dal vivaio, mi dava tanti consigli quando mi allenavo con loro. Si era creato un bel rapporto, mi aveva aiutato tanto nel periodo dell’infortunio. Ha solo qualche tatuaggio in più ma è sempre lo stesso. Quando apre bocca gli diamo ascolto. Ha esperienza da vendere, ha una forte personalità anche fuori dal campo, è un trascinatore, porta avanti il gruppo in allenamento, è visto bene da tutti».