2014

Pellegrini: «Lampard non è una sorpresa»

Pubblicato

su

Il manager del Manchester City: «Conosco le sue qualità, è un grande calciatore»

MANCHESTER CITY PELLEGRINI PREMIER LEAGUE – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Tottenham, Manuel Pellegrini, tecnico del Manchester City, ha fatto il punto sugli infortunati in casa Citizens:«La situazione della squadra è molto buona, nonostante gli impegni nazionali di queste due settimane. C’è solo Mangala in dubbio: ha avuto qualche problemino, ma dovrebbe comunque far parte della squadra che affronterà il Tottenham. Tutti gli altri giocatori sono a disposizione».

DUBBIO – In dubbio c’è Yaya Tourè, impegnato con la sua Costa D’Avorio e tra gli ultimi a tornare alla base: «Per Yaya non è semplice, perché è arrivato per ultimo e noi giochiamo già sabato. Domani decideremo, ma di sicuro sarà tra i convocati. Lui come Nastasic e Kolarov, anche loro impegnati negli ultimi giorni. Valuterò, cercando di mettere in campo la formazione migliore e considerando che poi martedì giochiamo ancora. È normale che per crescere e migliorare il massimo sarebbe lavorare sempre insieme».

NESSUNA SORPRESA – Il posto dell’ivoriano potrebbe prenderlo Franck Lampard, tra i migliori nelle ultime uscite dei Citizens: «Lampard non è stato una sorpresa, perché conosco le sue qualità e so che è un grande calciatore. Sono contento di allenarlo, ma è normale che non può giocare tre partite in una settimana. In campo con il Tottenham? Non so, deciderò. Di sicuro ci aspetta una gara molto difficile, contro un avversario importante che quest’anno è guidato da un ottimo manager come Pochettino».

Exit mobile version