2014
Pellegrini: «Hull City molto pericoloso, Aguero e Silva disponibili»
Il manager dei Citizens: «Lampard? Abbiamo tre mesi per decidere cosa fare»
PELLEGRINI MANCHESTER CITY PREMIER LEAGUE – «Lampard è un giocatore molto importante per noi, ha segnato tre gol nelle ultime due partite e resterà con noi fino a gennaio, quando terminerà il prestito. Poi vedremo». Manuel Pellegrini, manager del Manchester City, torna a parlare del caso di cui si è discusso per tutta la settimana: sarà confermato all’Ethiad l’ex centrocampista del Chelsea? «Siamo solo a fine settembre, abbiamo ancora tre mesi per ragionare sul da farsi».
OCCHI APERTI – Nel frattempo domani i Citizens saranno protagonisti sul campo dell’Hull City, una delle squadre più attive sul mercato: «Sarà una partita tosta, sicuramente una delle più difficili che abbiamo dovuto affrontare lo scorso anno. Kompany venne espulso dopo pochi minuti e, pur in inferiorità numerica, riusciammo a vincere per 1-0. Speriamo di trovare meno problemi».
ZERO TENSIONI – Per Pellegrini inizia un momento delicato, visto che, oltre ai duelli con gli altri manager, dovrà essere bravo a gestire anche qualche tensione interna: «Le polemiche di Milner? Io le sue parole non le ho lette in chiave polemica, ha semplicemente espresso il desiderio di ogni calciatore: giocare con continuità. Tutti sono coinvolti nel progetto, non avremo problemi in questo senso. Per quanto riguarda l’infermeria, Aguero e Silva stanno bene, Fernando e Jovetic sono indisponibili e Nasri è in dubbio».