2018
Pellegri al Monaco: c’è l’ufficialità – FOTO
Pietro Pellegri al Monaco: arriva l’ufficialità. Ecco l’annuncio del club di Ligue 1 – 27 gennaio, ore 19.30
Pietro Pellegri è un nuovo giocatore del Monaco. Dopo le visite mediche, il club di Ligue 1 ha ufficializzato l’acquisto del giovane attaccante attraverso il proprio profilo Twitter. Il classe 2001, dunque, è pronto a cominciare la propria avventura nel campionato francese.
? L’AS Monaco est heureux d’annoncer la signature de Pietro Pellegri à l’AS Monaco ! #WelcomeToMonaco pic.twitter.com/FMY2WwiuMp
— AS Monaco ?? (@AS_Monaco) 27 gennaio 2018
Ormai è fatta: Pietro Pellegri è un nuovo giocatore del Monaco! L’attaccane è arrivato nel Principato per le visite mediche
Niente Juventus e addio Italia per Pietro Pellegri. L’attaccante classe 2001 del Genoa è stato trattato anche dalla Juventus ma non andrà a rinforzare i bianconeri. La Juve ci ha provato ma il rilancio del Monaco ha chiuso definitivamente le porte alla Vecchia Signora. Quello del giovane Pietro sarà un trasferimento record: il Monaco ha messo sul piatto 25 milioni di euro, bonus compresi (c’è chi parla anche di 30 milioni).
Il 16enne attaccante, 3 gol in 8 partite di Serie A, andrà al Monaco. Il Genoa ha anche strappato il 10% sulla futura rivendita dell’attaccante, qualora superasse i 40 milioni di euro. L’attaccante è arrivato nel Principato dove sosterrà le visite mediche e darà il via alla sua nuova avventura.
16 Anni, 22 milioni di euro. #Pellegri è del #Monaco! pic.twitter.com/qGgyOQQrgT
— Matteo Corsetti 🐦 (@corsetti_Matteo) January 27, 2018