2017

Pellegatti boom: «Milan, è già tutto deciso: via Donnarumma, torna Plizzari»

Published

on

Il noto giornalista tifoso del Milan, Carlo Pellegatti, ha svelato i progetti futuri del Milan. Via Donnarumma, torna Plizzari

Il Milan lascerà andare Gigio Donnarumma per puntare tutto su Alessandro Plizzari? E’ questo il progetto del club rossonero secondo Carlo Pellegatti. Il noto giornalista ha svelato i piani del club milanista a “Sport Mediaset” sblianciandosi sul futuro del portiere classe ’99, più chiacchierato che mai nelle ultime settimane. Il Milan starebbe pensando di cedere Gigio al miglior offerente per puntare su un altro giovanissimo talento della Primavera, Alessandro Plizzari, classe 2000, attualmente in prestito alla Ternana, in Serie B.

Queste le parole del giornalista Pellegatti sui movimenti del Milan: «Il rapporto tra Donnarumma ed il Milan è destinato ad interrompersi alla fine della stagione. Il Milan non interverrà sul mercato perché ha già in casa il sostituto: Alessandro Plizzari. Il portiere del 2000 è un altro prodotto del settore giovanile rossonero e attualmente si trova in Serie B, in prestito alla Ternana. Il giovane portiere è molto apprezzato da Alfredo Magni, preparatore dei portieri del Milan, che si fida tanto delle potenzialità del giovane Plizzari e in passato ha parlato molto bene del portiere classe 2000. Vedrete che si tratta di un altro gran bel portiere».

Exit mobile version