2013

Pazzini nel dopopartita: “Sono contento, sono stato decisivo”

Published

on

PAZZINI MILAN BOLOGNA INTERVISTA – Al termine del match che ha visto la propria squadra battere il Bologna 2a1 grazie alla sua doppietta, Giampaolo Pazzini esterna tutto il proprio entusiasmo: “Sono contento quando riesco a ripagare la fiducia che mi si da, e il Milan me ne ha dato tanta, mi hanno sempre trattato bene e oggi sono finalmente stato decisivo”.

Non manca ovviamente un commento sulle reti da parte del ritrovato bomber: “Il secondo gol è stato stilisticamente molto bello, ma il primo ha avuto un’importanza maggiore, ci ha permesso di sbloccare una partita in cui non riuscivamo a segnare nonostante stessimo giocando molto bene. Sono contento anche perchè sono arrivato a 10 gol, pur non giocando sempre”.

Al “Pazzo” viene poi chiesto di esprimersi sulle individualità dei rossoneri. Non potevano non arrivare elogi: Niang ha delle qualità eccezzionali, ce lo teniamo stretto. Essendo giovanissimo va un po’ educato tatticamente, ma si fa voler bene da tutti e puo’ migliorare. Montolivo è importantissimo per il Milan, è un giocatore intelligente, perfetto per il ruolo davanti alla difesa”.

Per il capitolo calciomercato, arriva la tanto attesa domanda sul possibile ritorno di Kakà a Milano: “Siamo tutti curiosi di sapere se arriverà. In caso sarà accolto a braccia aperte, può darci una grossa mano”.

Infine un pensierino sulla Nazionale: “Se farò tanti gol il mister sarà costretto a chiamarmi”. E sulla prossima partita a Bergamo: “Sarà complicata, l’Atalanta è difficile da affrontare in casa loro”.

Exit mobile version