Hanno Detto
Patric: «La Lazio è sempre più grande. Il rinnovo un piacere»
Il difensore della Lazio Patric ha parlato del rinnovo del contratto e della nuova stagione alle porte
Patric, difensore della Lazio, ha parlato al settimanale Lazio Style Summer del rinnovo di contratto e della nuova stagione alle porte.
RINNOVO – «Un piacere enorme. I tifosi notano il lavoro che ho fatto, rinnovare è stata una scelta facile, è bello stare qui, mi sento a casa mia. Come tutte le famiglie, ci sono anche momenti di difficoltà ma ora sto vivendo un periodo bellissimo in cui sono felice e cercherò di prolungarlo il più possibile. Per me vuol dire tanto, cerco di crescere ogni anno per portare la Lazio sempre più in alto. Rispetto a quando sono arrivato, la Società è diventata più grande, siamo andati in Champions due anni fa, giochiamo sempre in Europa e puntiamo sempre a grandi obiettivi».
FOTO DELLA STAGIONE – «Probabilmente il gol del pareggio di Milinkovic in casa della Juventus, quando ci siamo qualificati matematicamente in Europa League. Lo scorso anno venivamo da un cambiamento importante a livello tattico, con il cambio di Inzaghi con Sarri: da Natale in poi, la squadra ha capito cosa vuole il mister ed ha giocato molto meglio, meritando la qualificazione».
CONTINUA A LEGGERE SU LAZIONEWS24.COM