Pato saluta la Cina: è ufficiale il ritorno al San Paolo - FOTO - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Pato saluta la Cina: è ufficiale il ritorno al San Paolo – FOTO

Published

on

pato brasile

L’ex attaccante del Milan, Alexandre Pato, lascia i cinesi del Tianjin Tianhai per far ritorno in Brasile: ufficiale l’accordo col San Paolo

Finisce dopo 2 stagioni l’avventura di Alexandre Pato con il Tianjin Tiahai: l’ex attaccante del Milan fa infatti ufficialmente ritorno al San Paolo, club brasiliano con cui ha firmato un contratto fino al 2022 dopo aver rescisso l’accordo con i cinesi. Per il ventinovenne si concretizza dunque, dopo appena 3 anni, il ritorno al Morumbi, stadio che lo aveva visto protagonista dal 2014-16 in prestito dal Corinthians.

Pato, al termine dell’avventura con El Tricolor, ha giocato sempre in prestito con il Chelsea in Premier League, ma l’avventura è stata per lui poco fortunata, quindi è passato in Spagna al Villarreal e dal Sottomarino Giallo è approdato nella Super League cinese nel 2017. Dopo i 46 gol complessivi segnati in tutte le competizioni con il Tianjin, la punta proverà ora a risollevare le sorti del San Paolo, protagonista di un avvio di stagione problematico, con l’eliminazione nei preliminari di Copa Libertadores ad opera degli argentini del Talleres.

Calciomercato

Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato
Continue Reading

Roma News

Frattesi tra Inter e Roma: i giallorossi provano ad inserire Cristante nella trattative, le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

frattesi
Continue Reading