2009
Pastorello sul futuro di Rossi, Park, Mariga e Handanovic
Federico Pastorello, procuratore tra gli altri di Giuseppe Rossi, Mariga e Dossena è intervenuto oggi ai microfoni di “Sky Sport 24” per fare il punto della situazione sui suoi vari assistiti.
Per quanto riguarda “Pepito”, Pastorello afferma che c’era una trattativa col Barcellona, ma non è andata in porto: “E’ una trattativa sfumata definitivamente – spiega Pastorello -. Ora stiamo valutando diverse opportunità per il futuro di Rossi, non è poi da escludere che rimanga al Villareal. La sua valutazione? E’ quella di un top player. Ritorno in Italia? E’ una possibilità , nel mercato è tutto possibile”.
Si parlava di Juventus per Park Ji-Sung, ma l’agente calma le acque: “Il suo contratto dura fino al 2012 e Ferguson punta molto su di lui, potrebbe restare al Manchester”.
Ieri sera invece è sorta una voce che vorrebbe McDonald Mariga coinvolto nell’affare Palacio come eventuale contropartita: “Mariga piace a Preziosi. Il Genoa sarebbe una destinazione gradita al giocatore”.
Infine, un commento su Samir Handanovic, dell’Udinese, prossimo ormai al rinnovo: “Handanovic potrebbe rinnovare. Nelle prossime settimane incontreremo l’Udinese”.