2018

Pastore sconsolato sui social: «Roma, cammino frenato dagli infortuni» – FOTO

Pubblicato

su

Roma: Pastore nuovamente out per infortunio. L’argentino affida ai social i propri pensieri, promette un pronto recupero, ma ammette le difficoltà iniziali dell’ avventura in giallorosso

L’avventura con la maglia della Roma non è cominciata alla grande, prima tra alti e bassi (molti), poi semplicemente… tra bassi. Javier Pastore adesso è nuovamente vittima degli infortuni: su di lui i giallorossi possono contare sempre meno e, in vista del futuro, sorgono già i primi dubbi circa il possibile rendimento complessivamente in campo. Lo sa bene lo stesso fantasista argentino, nuovamente out contro la Sampdoria dopo essere tornato disponibile appena nove giorni fa per la gara con la Fiorentina. Il Flaco ha affidato ad Instagram le sue impressioni (negative) ed un messaggio di speranza ai tifosi stamattina.

«Amici, il mio cammino con la Roma purtroppo è stato subito frenato da una serie di infortuni che mi tengono lontano dal campo – le parole di Pastore affidate ai social – . Avrei voluto fin dall’inizio dare il massimo per i nostri colori, ma sto cercando di rientrare il prima possibile in completa forma per portare la nostra squadra dove merita. Il vostro sostegno per me, in questo momento, è di grande importanza e non potrei farne a meno per superare questo ostacolo. Non vedo l’ora di tornare a fare quello che più amo nella mia vita: giocare a calcio! Ci vediamo presto, forza Roma». Sul suo rientro in campo però ancora poche novità: si parla di un nuovo fastidio muscolare, tempi di recupero misteriosi.


Exit mobile version