2017

Pastore-Inter, il ds del PSG apre alla cessione: «Ci sono tre cose da tenere in considerazione»

Published

on

Il Ds del PSG, Henrique, ha rilasciato dichiarazioni importanti sul futuro di Pastore. L’Inter continua a rimanere alla finestra, come principale pretendente

Siamo ormai praticamente agli sgoccioli, la sessione di mercato invernale aprirà ufficialmente i battenti tra poco più di dieci giorni. In questa fase di organizzazione di strategie, atte a mettere le basi per futuri colpi, l’Inter è una delle principali protagoniste. Non è una novità che l’interessamento nei confronti del centrocampista argentino del PSG Javier Pastore sia in continua crescita, al punto che, nella giornata di domenica, ci sarebbe stato un primo concreto contatto tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del giocatore. Ma oggi, dalla Francia, arrivano altre importanti novità.

Il direttore sportivo della squadra parigina, Antero Henrique, ha, infatti, rilasciato al quotidiano francese L’Equipe dichiarazioni che sanno di forte apertura alla cessione: «Javier ha una lunga storia con il PSG. Ma ci sono tre cose da tenere in considerazione: il PSG, i giocatori e il mercato. Vedremo cosa potrà succedere a gennaio». Parole che sembrano, dunque, dare all’Inter il beneplacito per approfondire l’argomento, sia con il giocatore che con la dirigenza francese.

Exit mobile version